Gustavo Gomez, il Boca vuole chiudere entro giovedì: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez, il Boca vuole chiudere entro giovedì: le ultime

Un paio di milioni separano Milan e Boca Juniors. Gustavo Gomez, che non si allena da tre giorni, è infastidito e spinge per andare in Argentina.

La telenovela Gustavo Gomez dovrebbe concludersi a breve. I rappresentanti del Boca Juniors sono a Milano per provare a definire la trattativa entro giovedì, giorno di chiusura del mercato argentino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per provare a convincere il Milan, gli Xeneizes avrebbero proposto ai rossoneri di tenere una percentuale su una futura rivendita del difensore paraguaiano, prospettiva piuttosto interessante per un giocatore di 24 anni.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

Il giocatore, seguito anche dal Fenerbahçe, ha già preso la sua decisione: vuole il Boca, solo il Boca, e non accetterà altre soluzioni. Non a caso, non si allena da tre giorni in attesa di volare a Buenos Aires. Tra i due club, però, non c’è ancora l’accordo: il Boca ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, ma il Milan chiede almeno un paio di milioni in più. Come detto, la questione dovrebbe risolversi definitivamente – in un senso o nell’altro – entro la giornata di giovedì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 15:05

Edin Dzeko al Chelsea, c’è il sì: cinquanta milioni alla Roma per il bosniaco e Palmieri

nl pixel